Just the Woman I Am - JTWIA 2024

La RUS patrocina Just the Woman I Am 2024, la camminata/corsa di 5 km aperta a tutti e tutte organizzata da CUS Torino insieme ai due atenei RUS torinesi: il Politecnico di Torino e l'Università degli Studi di Torino. Dal 2014 l’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca universitaria sul cancro, promuovere la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere.

JTWIA non è però solo 5 km da correre o camminare insieme, è un villaggio della prevenzione e del benessere per offrire ai cittadini visite di prevenzione gratuite, consulti, convegni e webinar divulgativi. È uno spazio fisico e digitale di promozione gratuita per le associazione no profit, è un’occasione di incontro, dialogo e di festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

 Just the Woman I Am 2024 si terrà l'1 - 2 - 3 marzo

Iscriviti all'XI° edizione di Just the Woman I Am

In presenza

Partenza il 3 marzo 2024 a Torino. La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da €20,00 fino alla data del 3 marzo 2024

Modalità Virtual

Scegli il luogo di svolgimento e il percorso di 5 km che preferisci, condividi la tua esperienza sul nostro Sito e sui Social. La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da €20,00 fino alla data del 23 febbraio 2024. Ciascun iscritto potrà registrare la propria partecipazione attraverso un apposito link che riceverà a ridosso dell’evento, indicando il tempo di percorrenza impiegato e allegando le foto della propria Virtual JTWIA.

 


La RUS invita gli Atenei aderenti alla Rete a partecipare all'evento e a diffonderlo all'interno delle proprie comunità, contattando il Centro Universitario Sportivo (CUS) locale per le informazioni organizzative (qui la lista e i relativi contatti).

Se il tuo Ateneo intende aderire all'iniziativa, contatta il/la delegato/a di Ateneo e compila il form di adesione a questo link.